FAQs
- Filter by:
Perchè i vostri prodotti sono così efficaci?
Nel nostro negozio online non troverete tutti i prodotti esistenti in commercio, ma solo quelli innovativi, che sfruttano principi della Natura, che seguono precise regole olistiche e che hanno superato precisi test dai nostri esperti. I prodotti in vendita su suninlife.com hanno risolto problematiche all’85% delle persone, sono continuamente da noi testati e dimostrano di avere alti valori energetici. Non hanno controindicazioni, e ne viene misurata l’energia sottile prima di ogni consegna. Oltre a sentirne il campo vibrazionale, i valori energetici che rileviamo sono su scala Bovis. Ogni nostro prodotto, selezionato per voi, dimostra di avere un elevato campo energetico vibrazionale, in risonanza con la stragrande maggioranza degli esseri viventi, confermato anche con elevati valori misurati secondo scala Bovis e con innovativi strumenti di misurazione. Per noi è importanti fornirvi tramite i nostri prodotti, qualità e quantità energetica.
I vostri prodotti sono medicinali?
No. Si tratta di prodotti che non creano alcuna problematica e di origine naturale sia come principio che per contenuto. Se avete gravi problematiche di salute e malattie rivolgetevi ai medici prima di utilizzare singoli prodotti.
Perchè i patch funzionano?
I dispositivi bioenergetici sono naturali in quanto sfruttano l’energia della luce entrando in comunicazione con il vostro corpo attraverso precisi punti. Sfruttano il principio dell’agopressione: qui trovate una news che spiega di cosa si tratta http://www.suninlife.com/cosa-e-lagopressione/
Come si applicano i patch?
I patch vengono applicati in precisi punti del corpo, seguendo principi di agopuntura. Basterà seguire il manuale che invieremo con il prodotto stesso. Ogni prodotto patch e quindi secondo esigenze di utilizzo hanno modalità di applicazione diverse. In generale consigliamo comunque di bere tanta acqua, soprattutto con l’utilizzo dei patch. L’acqua è un naturale conduttore informazionale del nostro corpo, maggiore ò la quantità di acqua maggiore e più veloce sarà il risultato del prodotto utilizzato.
Cosa sono i patch?
I patch sono dispositivi bioenergetici, forniscono informazioni che il vostro corpo richiede. Non sono dispostivi transdermici, sono dispositivi sicuri e niente viene rilasciato al corpo. In generale, oltre a risolvere precise problematiche, dovreste beneficiare di sentimento di benessere generale.
Come posso contattarvi e come posso richiedere informazioni sui prodotti?
Potete scriverci a [email protected] oppure telefonarci allo 0305050433. I nostri tutor sono a tua disposizione dalle 10.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì, escluso i festivi, per rispondere ad informazioni su suninlife.com e relativamente ai prodotti.
Vi ricordiamo comunque che sul sito web sono già presenti spiegazioni esaustive sui prodotti, consultate le FAQ sui relativi prodotti e le schede, oltre alle testimonianze degli utenti.
Pagare con carta di credito e Pay Pal è sicuro?
Il nostro ecommerce ha volutamente utilizzato il sistema Pay Pal per il pagamento con la carta di credito, al fine di fornirvi un metodo di pagamento sicuro. Vi ricordiamo che nei nostri sistemi non vengono memorizzati dati di carta di credito, ma vengono gestiti direttamente da Pay Pal. Per maggiori informazioni su Pay Pal www.paypal.it
Quando è aperto il negozio online?
Il negozio è funzionale 24/24 h, sabato, domenica e festivi inclusi. Gli ordini e le relative spedizioni verranno pero’ elaborati durante i giorni lavorativi.
Quali sono i tempi di consegna?
Una volta ricevuto il pagamento, metteremo in lavorazione l’ordine, e richiederemo il prodotto alle aziende produttrici. Generalmente entro 7 giorni lavorativi, potrete ricevere i prodotti acquistati.
Vi ricordiamo che ritardi nella spedizione, una volta elaborato l’ordine, non sono a noi imputabili, in quanto dipendenti dai singoli corrieri utilizzati. Ed ancora, vi ricordiamo che in precisi periodi dell’anno, sotto festività in particolare, i ritardi si verificano regolarmente, determinati dall’incremento della mole di lavoro dei singoli corrieri.
Posso acquistare i prodotti presso vostra sede?
Al momento non è possibile acquistare presso la nostra sede, suninlife.com è un sito web di selezione e recensione di prodotti esistenti sul mercato. I prodotti di carattere materiale come ad esempio gli integratori verranno spediti direttamente dalle aziende di produzione acquistando direttamente sul sito web delle aziende stesse a volte segnalato su ogni recensione di prodotto su questo sito web, in merito a questa tipologia di prodotti (integratori e patch), il sito web suninlife.com non effettua in alcun modo la vendita diretta degli stessi, non si ritiene quindi responsabile di eventuali problematiche nell’utilizzo degli stessi.
I prodotti sono già compresi di IVA?
Si tutti i prodotti sono già compresi di IVA, nel caso in cui il prodotto fosse italiano. In tutti i casi viene emessa fattura. Basterà per utenti privati inserire il codice fiscale e tutti i dati richiesti in fase di acquisto. Qualora aveste PIVA compilate il modulo con i dati fiscali della vostra azienda.
Come pagare i prodotti?
Una volta selezionato il prodotto o prodotti di tuo interesse, compilato i dati che verranno richiesti, potrete eseguire il pagamento degli stessi. Il pagamento puo’ avvenire tramite carta di credito con l’utilizzo del sistema sicuro Pay Pal, oppure tramite bonifico bancario. Vi ricordiamo che la lavorazione e la conseguente evasione dell’ordine potrà avvenire solo alla ricezione del pagamento. Consigliamo quindi se avete necessità dei prodotti in tempi ridotti.. acquistate tramite carta di credito con Pay Pal. Per questioni gestionali, logistici e di sicurezza, e di costi che dovremmo emettere a voi, non eseguiamo pagamenti tramite contrassegno.
Vi ricordiamo inoltre che prodotti di carattere materiale come ad esempio gli integratori verranno spediti direttamente dalle aziende di produzione, in merito a questa tipologia di prodotti (integratori e patch), il sito web suninlife.com è un progetto di selezione e recensione di prodotti di altre aziende presenti sul mercato e non effettua in alcun modo la vendita diretta degli stessi, non si ritiene quindi responsabile di eventuali problematiche nell’utilizzo degli stessi.
Il cerotto alla carnosina migliora l’aspetto della pelle?
Sì. Usato in combinazione con Y-Age Glutathione e con Y-Age Aeon, in sole due settimane si possono notare miglioramenti al colorito della pelle, all’aspetto e nella profondità delle rughe intorno agli occhi.
In quanto tempo si vedono i risultati dell’uso di Y-Age Carnosine?
Sebbene i risultati individuali possano variare, molte persone notano un’immediata reazione di disintossicazione e miglioramenti iniziali dei livelli di energia entro pochi giorni dall’inizio dell’uso dei cerotti. Consigliamo di usare i cerotti Y-Age per 90 giorni per ottenere effetti anti-invecchiamento più significativi.
Come dovrei sentirmi quando uso il cerotto Y-Age Carnosine?
Come nel caso degli altri cerotti Y-Age, si potrebbero notare alcuni sintomi iniziali di disintossicazione. Alcune persone hanno segnalato un effetto sedativo quando utilizzano la carnosina. Se ciò dovesse accadere, provare ad indossare questo cerotto di sera.
Che cos’è la carnosina e che benefici ne derivano?
La carnosina è un antiossidante presente naturalmente nell’organismo e la cui produzione declina con l’età. Studi sulla carnosina hanno mostrato che gioca un ruolo vitale nella salute generale e che possiede molti benefici anti-invecchiamento. Gli studi clinici hanno inoltre dimostrato che la carnosina migliora flessibilità, forza, equilibrio e resistenza.
All’interno dei cerotti ci sono farmaci o stimolanti che entrano, quindi, nel corpo?
No. I cerotti LifeWave sono non transdermici, non rilasciano, quindi, alcun componente chimico al corpo, non sono utilizzati magneti o aghi.
I cerotti sono stati progettati per provocare una pressione temporanea e gentile sui punti di agopuntura che permettono di migliorare il flusso di energia nel corpo.
Che sensazioni posso provare indossando il cerotto Y-Age Glutatione?
Per effetto del glutatione , che è un antiossidante , si potrebbe percepire un miglioramento dei propri livelli d’energia e un diffuso benessere. Poiché il glutatione aiuta a d espellere tossine dal corpo, all’inizio si potrebbero sperimentare sintomi da disintossicazione come mal di gola, mal di testa, affaticamento o nausea. Se ciò accade, é sufficiente rimuovere il cerotto e bere abbondante acqua.
Che cos’è il glutatione e quali sono i suoi benefici?
Il glutatione è il principale antiossidante del corpo umano, aiuta a disintossicare il corpo e a neutralizzare i radicali liberi , sostenendo, allo stesso tempo , il sistema immunitario.
Per quanto tempo posso indossare i cerotti?
Si raccomanda di indossare i cerotti non più di 12 ore il giorno , senza riutilizzarli una volta rimossi .
I cerotti sono stati testati da laboratori indipendenti, che non siano LifeWave?
Si, ricerche cliniche condotte con l’analisi delle urine e del sangue confermano che i cerotti glutathione incrementano, in modo elevato, i livelli di glutathione nel sangue in sole 24 ore!
Quanto è sicuro l’utilizzo dei cerotti?
È un metodo sicuro perché del tutto naturale. Ritoccando il flusso di energia, attraverso i punti d’agopuntura, si induce una vibrazione che viaggia lungo il meridiano fino al sistema di organi associato.
Quando i meridiani sono disallineati e l’energia smette di fluire, diventano stagnanti.
È il momento in cui si sente il dolore e ci si ammala, è il momento in cui la malattia prende piede nel corpo.
Grazie alla nano-tecnologia, non sarà necessario nemmeno usare gli aghi. La radiazione infrarossa, presente nel corpo è sufficiente ad attivare l’antenna organica molecolare, costituita dai cerotti LifeWave, per inviare un messaggio esatto lungo i meridiani ed insegnare al corpo a creare il corretto ambiente interno, per assicurare i più alti livelli di vitalità ed energia.
Quanti cerotti Y- Age Glutatione si possono indossare contemporaneamente?
Si dovrebbe utilizzare solo un cerotto Y-Age Glutatione alla volta.
Dove si applicano i cerotti per avere i migliori risultati?
I cerotti funzionano applicati in diversi punti, ma si faccia riferimento ai disegni riportati, in modo da poter ricavare, anche visivamente, i punti consigliati sui quali applicare il cerotto Y-Age Glutatione.
Come funzionano i cerotti Y- Age Glutatione se niente entra nel corpo?
I cerotti Y-Age Glutatione utilizzano i principi della medicina orientale e dell’agopuntura senz’aghi, stimolando delicatamente i punti del corpo per equilibrare e migliorare il flusso di energia. Ne deriva un miglioramento del flusso di energia nel corpo in modo naturale,
senza utilizzare farmaci , stimolanti o aghi.
I cerotti utilizzano la radiazione ad infrarossi ad ampio spettro , emessa dal corpo umano, come sorgente d’energia, che attiva i nano-cristalli all’interno.
I cerotti agiscono, quindi, come antenne molecolari e centri di trasmissione d’informazioni, che inviano istruzioni specifiche al corpo, attraverso i punti di agopuntura.
Il programma SP6 funzionerà se non bevo acqua?
Fornire al corpo l’acqua di cui ha bisogno ogni giorno, è una parte importante di qualunque programma di salute e di perdita di peso.
Se desiderate dimagrire ed avere un’ottima salute, dovreste bere la quantità di acqua raccomandata ogni giorno.
La quantità ottimale di acqua, da bere nell’arco delle 24 ore, espressa in litri, è data dalla formula seguente: peso del corpo in Kg/10 moltiplicato 0,28.
Per quanto tempo e quanto spesso dovrei indossare i cerotti SP6?
Si raccomanda di indossare il cerotto per non più di 12 ore al giorno. Per ottenere i migliori risultati, si utilizzino i cerotti per cinque giorni di seguito alla settimana e due giorni pausa. Per maggiori dettagli vedere le istruzioni.
Perché si devono applicare i cerotti solo sui punti di digitopressione raccomandati?
È noto, perché tramandato dalla medicina tradizionale cinese, che i punti di digitopressione Milza 6 e Stomaco 36 sono responsabili dell’equilibrio e regolazione dell’appetito; è per questo motivo che raccomandiamo di applicare il cerotto SP6 su questi punti.
Diventerò nervoso usando il cerotto SP6?
No, non dovreste diventare nervosi o agitati durante l’utilizzo del cerotto . Il cerotto SP6 non è uno stimolante, non è transdermico e niente entra nel corpo.
Perché funziona il cerotto SP6?
Il cerotto SP6 non contiene farmaci o sostanze chimiche che entrano nel corpo. Al contrario, i l cerotto SP6 aiuta a controllare l’appetito, applicando una leggera pressione sui punti di digitopressione che sono conosciuti per aiutare a controllare la fame e per
limitare il desiderio di cibo e zuccheri .
Come faccio a sapere che il cerotto SP6 sta realmente funzionando?
Molte persone riferiscono che , quando utilizzano i l cerotto SP6 , il loro appetito e la fame sono sedati. Nello specifico, osservano una minore bramosi a di zuccheri, si sentono sazi più velocemente durante i pasti e, semplicemente, non sentono la necessità di mangiare
molto. Sebbene mangino meno, riferiscono d’essere pieni d’energia. I risultati individuali varieranno.
Devo cambiare le mie abitudini alimentari?
Al giorno d’oggi, la maggior parte delle persone consuma troppi zuccheri e questa è la ragione chiave, per cui molte persone hanno problemi nel perdere peso.
Per perdere peso, è necessario ridurre la quantità di zuccheri e di cibo , assunti ogni giorno. Cambiare le proprie abitudini alimentari, a favore di pasti salutari e ben equilibrati, può incrementar e la perdita di peso ed aiutar e ad avere una migliore qualità di
vita. Si veda il passo tre delle nostre linee guida sulla nutrizione.
Quanto peso posso aspettarmi di perdere con il programma SP6?
Come per qualunque programma di dimagrimento, i risultati virtuali varieranno.
Il programma SP6 è inteso per aiutare a controllare l’appetito, per ridurre l’ingestione di calorie, per mangiare in modo corretto e per fare esercizio fisico.
Come funzionano i cerotti SP6 se niente entra nel corpo?
Il cerotto SP6 utilizza i principi della medicina orientale e dell’agopuntura, stimolando delicatamente i punti del corpo per equilibrare e migliorare il flusso di energia. Ne deriva un miglioramento sul controllo della fame in modo naturale, senza utilizzare farmaci ,
stimolanti o aghi.
Il cerotto utilizza la radiazione ad infrarossi ad ampio spettro, emessa dal corpo umano, come sorgente d’energia, che attiva i nano-cristalli all’interno.
Il cerotto agisce, quindi, come antenne molecolari e centri di trasmissione d’informazioni , che inviano istruzioni specifiche al corpo, attraverso i punti di agopuntura.
Posso utilizzare il cerotto Silent Nights con altri cerotti LifeWave?
Non si indossi il cerotto Silent Nights con altri cerotti LifeWave.
All’interno del cerotto ci sono farmaci o stimolanti che entrano poi nel corpo?
No. Il cerotto LifeWave è non transdermico , non rilascia, quindi, alcun componente chimico al corpo, non sono utilizzati magneti o aghi.
Il cerotto è stato progettato per provocare una pressione temporanea e gentile sui punti di agopuntura che permettono di migliorare il flusso di energia nel corpo.
Che sensazioni proverò indossando il cerotto Silent Nights?
Al risveglio alla mattina dovreste sentirvi riposati e rigenerati.
Che cos’è l’agopuntura e quali sono i suoi benefici?
L’agopuntura , antica medicina cinese e giapponese, è una disciplina orientale che stimola, precisi punti sul corpo, con la moxibustione, con gli aghi o con la digitopressione. Questa stimolazione avviene attraverso dei punti a bassa resistenza elettrica, presenti sulla pelle. Ci si riferisce a questi punti come a punti di agopuntura. Quando ad uno di questi punti è applicata una stimolazione, si induce una vibrazione o onda, che viaggia lungo il meridiano fino al sistema di organi associato.
Quando c’è un disallineamento dei meridiani e l’onda vitale smette di fluire, queste incredibilmente sottili unità di energia diventano stagnanti.
È il momento in cui si sente il dolore e ci si ammala, è il momento in cui la malattia prende piede nel corpo.
Quanto è importante una buona notte di sonno?
Studi dimostrano che un sonno insufficiente affligge circa 70 milioni di persone solo negli Stati uniti. La mancanza di sonno può causare incidenti, ore di lavoro perse e un degrado della salute, in genere.
Chiunque può utilizzare il cerotto Silent Nights?
Non si utilizzi il cerotto in gravidanza o durante l’allattamento. Ma se avete un problema di salute o se avete dei dubbi, consultate il vostro medico prima di utilizzare Silent Nights.
Per quanto tempo posso indossare il cerotto?
Si raccomanda di indossare il cerotto non più di 12 ore il giorno, senza riutilizzarlo una volta rimosso.
Il cerotto è stato testato da laboratori indipendenti da LifeWave?
Si, le ricerche hanno dimostrato che il cerotto Silent Nights, migliora la qualità del sonno fin dalla prima sera in cui è utilizzato.
Il cerotto, non transdermico, utilizza una nano-tecnologia che stimola delicatamente i punti di agopuntura, migliorando il flusso di energia nel corpo.
Quanto è sicuro l’utilizzo del cerotto?
È un metodo sicuro perché del tutto naturale. Ritoccando il flusso di energia, attraverso i punti d’agopuntura, si induce una vibrazione che viaggia lungo il meridiano fino al sistema di organi associato, senza introdurre alcuna sostanza chimica.
Quando i meridiani sono disallineati e l’energia smette di fluire, diventano stagnanti.
È il momento in cui si sente il dolore e ci si ammala, è il momento in cui la malattia prende piede nel corpo.
Grazie alla nano-tecnologia, non sarà necessario nemmeno usare gli aghi. La radiazione infrarossa, presente nel corpo è sufficiente ad attivare l’antenna organica molecolare, costituita dal cerotto Silent Nights, per inviare un messaggio esatto lungo i meridiani ed
insegnare al corpo a creare il corretto ambiente interno, per assicurare i più alti livelli di vitalità ed energia.
Quanti cerotti Silent Nights si possono indossare contemporaneamente?
Non si utilizzi più di un cerotto alla volta. I migliori risultati si ottengono indossando un solo cerotto dello stesso tipo, alla volta.
Dove si applica il cerotto per ottenere i migliori risultati?
Il cerotto funziona applicato in diversi punti, ma si faccia riferimento ai disegni riportati, in modo da poter ricavare, anche visivamente, i punti consigliati sui quali applicare il cerotto Silent Nights.
Come funziona il cerotto Silent Nights, se niente entra nel corpo?
Il cerotto Silent Nights utilizza i principi della medicina orientale e dell’agopuntura senz’aghi, stimolando delicatamente i punti del corpo per equilibrare e migliorare il flusso di energia. Ne deriva un miglioramento del flusso di energia nel corpo in modo naturale,
senza utilizzare farmaci , stimolanti o aghi.
Il cerotto utilizza la radiazione ad infrarossi ad ampio spettro, emessa dal corpo umano, come sorgente d’energia, che attiva i nano-cristalli all’interno.
Il cerotto agisce, quindi, come antenna molecolare e centro di trasmissione d ’informazioni , che invia istruzioni specifiche al corpo, attraverso i punti di agopuntura.
I cerotti IceWave possono essere utilizzati da chiunque?
Non si utilizzino i cerotti in gravidanza o durante l’allattamento. Ma se avete un problema di salute o se avete dei dubbi, consultate il vostro medico prima di utilizzare i cerotti IceWave.
I cerotti sono stati testati da laboratori indipendenti da LifeWave?
Si, studi clinici con immagini mediche ad infrarossi confermano la diminuzione rapida e significativa del dolore con l’applicazione dei cerotti IceWave.
Quanto è sicuro l’utilizzo dei cerotti?
È un metodo sicuro perché del tutto naturale. Ritoccando il flusso di energia, attraverso i punti d’agopuntura, si induce una vibrazione che viaggia lungo il meridiano fino al sistema di organi associato, senza introdurre alcuna sostanza chimica.
Quando i meridiani sono disallineati e l’energia smette di fluire, diventano stagnanti.
È il momento in cui si sente il dolore e ci si ammala, è il momento in cui la malattia prende piede nel corpo.
Grazie alla nano-tecnologia, non sarà necessario nemmeno usare gli aghi. La radiazione infrarossa, presente nel corpo è sufficiente ad attivare l’antenna organica molecolare, costituita dai cerotti LifeWave, per inviare un messaggio esatto lungo i meridiani ed insegnare al corpo a creare il corretto ambiente interno, per assicurare i più alti livelli di vitalità ed energia.
Quanta acqua devo bere nell’arco della giornata quando utilizzo i cerotti IceWave?
La quantità ottimale di acqua, da bere nell’arco delle 24 ore, espressa in litri, è data dalla formula seguente: peso del corpo in Kg/10 moltiplicato 0,28.
Perché devo bere molta acqua quando utilizzo i cerotti IceWave?
L’idratazione è importante, poiché migliora il flusso naturale di elettricità nel corpo. Poiché le zone infiammate e doloranti del corpo hanno una conduttività ridotta, e la disidratazione riduce ulteriormente la capacità di conduzione dell’elettricità da parte dei tessuti, bere molta acqua aiuta l’azione dei cerotti IceWave.
Quanti cerotti IceWave per il dolore si possono indossare contemporaneamente?
Si possono usare fino a due coppie di cerotti alla volta. Mettete una coppia di cerotti sotto i piedi , nel punto Rene 1 (bianco a destra, marrone a sinistra) ed una coppia di cerotti sui gomiti nel punto Cuore 3 (bianco a destra, marrone a sinistra).
Dove si mettono i cerotti per il dolore al ginocchio?
Mettete il cerotto marrone sul lato interno del ginocchio e il cerotto bianco sul lato esterno.
Come applico i cerotti per i dolori diffusi in tutto il corpo?
Mettete il cerotto bianco sotto il piede destro e il cerotto marrone sotto il piede sinistro (Rene 1).
Perché , dopo l’applicazione di un cerotto, comunque, il dolore non è diminuito?
Il motivo più comune è la disidratazione. Bevete uno o due bicchieri d’acqua ed aspettate 20 -30 minuti, prima di applicare nuovamente i cerotti.
Un altro motivo comune è che i cerotti sono stati messi nei punti sbagliati. Usare i cerotti IceWave per il controllo del dolore richiede esperienza.
Usate le istruzioni del metodo della croce. Se avete seguito le istruzioni e non c’è stata una diminuzione del dolore, provate mettendo i cerotti sotto i piedi (Rene 1).
Come funzionano i cerotti IceWave se niente entra nel corpo?
I cerotti LifeWave utilizzano i principi della medicina orientale e dell’agopuntura senz’aghi, stimolando delicatamente i punti del corpo per equilibrare e migliorare il flusso di energia.
Ne deriva un miglioramento del flusso di energia nel corpo in modo naturale, senza utilizzare farmaci , stimolanti o aghi.
I cerotti utilizzano la radiazione ad infrarossi ad ampio spettro , emessa dal corpo umano, come sorgente d’energia,che attiva i nano-cristalli all’interno.
I cerotti agiscono, quindi, come antenne molecolari e centri di trasmissione d’informazioni , che inviano istruzioni specifiche al corpo, attraverso i punti di agopuntura.
Posso indossare i cerotti Energy Enhancer con altri cerotti LifeWave?
I cerotti Energy Enhancer possono essere indossati solo con i cerotti al Glutatione, Carnosina e d SP6 . Non utilizzate i cerotti Energy Enhancer con i cerotti IceWave o Silent Nights.
All’interno dei cerotti ci sono farmaci o stimolanti che entrano poi nel corpo?
No. I cerotti LifeWave sono non transdermici, non rilasciano, quindi, alcun componente chimico al corpo, non sono utilizzati magneti o aghi. I cerotti so no stati progettati per provocare una pressione temporanea e gentile sui punti di agopuntura che permettono di migliorare il flusso di energia nel corpo.
Che sensazioni proverò indossando i cerotti Energy Enhancer?
Si dovrebbe percepire un livello stabile e costante di energia durante il giorno. Poiché l’agopuntura aiuta a togliere le tossine dal corpo, si potrebbero accusare sintomi da disintossicazione come mal di gola, mal di testa, affaticamento o nausea. Se ciò dovesse accadere , togliete i cerotti e bevete molta acqua.
Che cos’è l’agopuntura e quali sono i suoi benefici?
L’agopuntura , antica medicina cinese e giapponese, è una disciplina orientale che stimola, precisi punti sul corpo, con la moxibustione, con gli aghi o con la digitopressione. Questa stimolazione avviene attraverso dei punti a bassa resistenza elettrica, presenti sulla pelle. Ci si riferisce a questi punti come a punti di agopuntura. Quando ad uno di questi punti è applicata una stimolazione, si induce una vibrazione o onda, che viaggia lungo il meridiano fino al sistema di organi associato.
Quando c’è un disallineamento dei meridiani e l’onda vitale smette di fluire, queste incredibilmente sottili unità di energia diventano stagnanti. È il momento in cui si sente il dolore e ci si ammala, è il momento in cui la malattia prende piede nel corpo.
I cerotti sono stati testati da laboratori indipendenti?
Si, e questi studi clinici hanno dimostrano che i cerotti Energy Enhancer aumentano l’energia e la capacità di resistenza del 20%, appena pochi minuti dopo la loro applicazione.
I cerotti, non transdermici, utilizzano una nano-tecnologia che stimola delicatamente i punti di agopuntura, migliorando il flusso di energia nel corpo.
Quanto è sicuro l’utilizzo dei cerotti?
È un metodo sicuro perché del tutto naturale. Ritoccando il flusso di energia, attraverso i punti d’agopuntura, si induce una vibrazione che viaggia lungo il meridiano fino al sistema di organi associato, senza introdurre alcuna sostanza chimica.
Quando i meridiani sono disallineati e l’energia smette di fluire, diventano stagnanti.
È il momento in cui si sente il dolore e ci si ammala, è il momento in cui la malattia prende piede nel corpo.
Grazie alla nano-tecnologia, non sarà necessario nemmeno usare gli aghi. La radiazione infrarossa, presente nel corpo è sufficiente ad attivare l’antenna organica molecolare, costituita dai cerotti LifeWave, per inviare un messaggio esatto lungo i meridiani ed insegnare al corpo a creare il corretto ambiente interno, per assicurare i più alti livelli di vitalità ed energia.
Quanti cerotti Energy Enhancer si possono indossare contemporaneamente?
Si dovrebbe utilizzare solo una coppia di cerotti alla volta (uno bianco e uno scuro ogni massimo 12 ore).
Dove si applicano i cerotti per ottenere i migliori risultati?
I cerotti funzionano applicati in diversi punti, ma si faccia riferimento ai disegni riportati, in modo da poter ricavare, anche visivamente, i punti consigliati sui quali applicare i cerotti Energy Enhancer.
Come funzionano i cerotti Energy Enhancer se niente entra nel corpo?
I cerotti Energy Enhancer utilizzano i principi della medicina orientale e dell’agopuntura senz’aghi, stimolando delicatamente i punti del corpo per equilibrare e migliorare il flusso di energia. Ne deriva un miglioramento del flusso di energia nel corpo in modo naturale,senza utilizzare farmaci , stimolanti o aghi. I cerotti utilizzano la radiazione ad infrarossi ad ampio spettro, emessa dal corpo umano, come sorgente d’energia, che attiva i nano-cristalli all’interno. I cerotti agiscono, quindi, come antenne molecolari e centri di trasmissione d’informazioni , che inviano istruzioni specifiche al corpo, attraverso i punti di agopuntura.
Chiunque può utilizzare i cerotti Energy Enhancer?
Non si utilizzino i cerotti in gravidanza o durante l’allattamento. Ma se avete un problema di salute o se avete dei dubbi, consultate il vostro medico prima di utilizzare Energy Enhancer.
Per quanto tempo posso indossare i cerotti?
Si raccomanda di indossare i cerotti non più di 12 ore il giorno , senza riutilizzarli una volta rimossi.
Non trovi la risposta?
contattaci